Coro Polifonico Swing Najma

Il Corso è rivolto a tutti coloro  che amano la musica  e che hanno il piacere di lasciarsi coinvolgere dal ritmo dello swing e del gospel. Il ritmo “sincopato” e il blues generano un connubio travolgente che unisce i partecipanti in performance dove si assapora il gusto dell’armonia e si sperimenta il piacere di ascoltarsi mentre si ascoltano gli altri.
Cantando si gioca con il ritmo e con il corpo, con le mani e con i piedi.
Si insegna a leggere la musica con leggerezza, senza accorgersene perché il nostro obiettivo è quello di suonare in pubblico e scambiare esperienze con altri cori.
Ogni nuovo partecipante potrà scoprire la propria estensione vocale con l’aiuto del maestro che lo inquadrerà nella categoria canora adeguata. 

Gli incontri  si tengono  il venerdì dalle ore 19.00 alle ore 21.00 e vengono preceduti da piccole lezioni di teoria e dal riscaldamento della voce

Maestro Vladimiro Marcianò

Vladimiro Marcianò

All together now.

Breve CV

Docente presso l’Istituto Comprensivo Albano, è diplomato in Musica Corale e Direzione di Coro al Conservatorio “G.Rossini” di Pesaro, in Musica Jazz al Conservatorio “L.Refice” di Frosinone e al Conservatorio “S.Cecilia” di Roma per il Corso di Didattica della Musica. Si specializza nello studio della musica afro-americana di cui pubblica (settembre 2000) una tesi premiata presso la Rotary Club per la “Vinicio Mancini” riservato ai migliori diplomati del conservatorio. Nel campo della musica spiritual e gospel suona per diversi anni con i ‘Voices of Glory’, gruppo composto da Masa Mbata Opasha, Charlie Cannon, Harold Bradley Jr., Jo Jenkins, Cheryl Potter, e con i ‘Bronzeville American Gospel’ con Harold Bradley Jr., Claudia Marss, Josy e Pamela St.Aimée, Lea Machado, Orlando Johnson.

download

ORARIO lun mar mer gio ven sab
mattina no no no no ok no
pomeriggio no no no no ok no

Materiali & Download

Locandina Evento


Richiedi Informazioni sul Corso





Accetto il DLGS 196/2003 in materia di dati personali

  • Najma – Corsi di Musica a Roma

    Piazza di Porta Portese, 7,
    00153 – Roma
    Tel. 06 58 33 40 06
    Cel. 348 88 46 590
    info@najma.it

  • Sergreteria

    Lun - Ven
    9.45 – 12.45 e 13.30 – 20.00.
    Sab - Dom
    348.8846590 - 06.5833400

  • Giorni di Lezione

    Dal lunedì al venerdì
    dalle ore 10 alle ore 22.

    I giorni vengono assegnati in base alle esigenze della Scuola.

    Gli orari vengono stabiliti concordando le esigenze della Scuola con quelle degli allievi.